• +39 0182.970386
  • +39 348.2127374
  • info@agenziaedilriviera.it
In Affitto

Borghetto S.Spirito - affittiamo ampio bilocale con 5 posti letto a soli 50 metri dal mare a soli 5 minuti dal centro di Loano.

Corso Europa 19 - Borghetto Santo Spirito 17052

RIF:   A085
   3 Vani e mezzo
   1 bagno/i
   50m2
  • Sezione:Case Vacanza
  • Stato al Rogito:Libero
  • Condizioni:Buono
  • Anno Costruzione:1970
  • Piano:4
  • Locali:Bilocale
  • Cucina:Cucinino / Cucinotto
  • Arredamento:Arredato
  • Bagni:1
  • Posti letto:5
  • Balconi:1
  • Distanza dal mare:50 metri
  • Costruzione:Appartamento
  • Numero Vani:3 Vani e mezzo
  • Esposizione esterna:
  • Materiale Bagno:Ceramica
  • Materiale Cucina:Ceramica
  • Materiale Soggiorno:Marmo
  • Materiale Camera Da Letto:Marmo
  • Tapparelle:Tapparelle plastica
  • Box:Assente
  • Infissi:Vetro semplice / Legno
  • Codice Citra:009012-LT-1308
  • Riscaldamento:Centralizzato con termovalvole e contabilizzatori calore

Borghetto S.Spirito - affittiamo ampio bilocale con 5 posti letto a soli 50 metri dal mare a soli 5 minuti dal centro di Loano. La casa è vicinissima alle spiagge che è possibile raggiungere attraversando la Via Aurelia oppure con apposito sottopasso che porta direttamente sul lungomare nella zona a confine con Loano dove c'è il porticciolo . L'appartamento è ben arredato ed ha una bella vista aperta e mare dal balcone . E' composto da : ingresso, camera con letto matrimoniale e letto a castello, ampio soggiorno con angolo cottura finestrato e divano letto , bagno con doccia, balcone angolare. E' dotata di lavatrice , tv e freezer. E' disponibile per la locazione nei mesi estivi di luglio e agosto.

  • Bagno con doccia
  • Cucina a gas
  • Frigo con freezer
  • Impianti certificati
  • Lavatrice
  • Balcone

Agenzia EdilRiviera

0182.970386
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.