• +39 0182.970386
  • +39 348.2127374
  • info@agenziaedilriviera.it
In Affitto

Borghetto S.Spirito affittiamo monolocale ben tenuto e arredato con 3 posti letto a 300 metri dal mare .

Via Ticino 12 - Borghetto Santo Spirito 17052

RIF:   A009
   2 Vani
   1 bagno/i
   30m2
  • Sezione:Case Vacanza
  • Stato al Rogito:Libero
  • Condizioni:Buono
  • Anno Costruzione:1970
  • Piano:1
  • Locali:Monolocale
  • Cucina:Cucinino / Cucinotto
  • Arredamento:Arredato
  • Bagni:1
  • Posti letto:3
  • Balconi:1
  • Distanza dal mare:350 metri
  • Costruzione:Appartamento
  • Numero Vani:2 Vani
  • Esposizione esterna:
  • Materiale Bagno:Ceramica
  • Materiale Cucina:Ceramica
  • Materiale Soggiorno:NULL
  • Materiale Camera Da Letto:NULL
  • Tapparelle:Tapparelle plastica
  • Box:Assente
  • Infissi:Vetro semplice / Metallo
  • Codice Citra:009012-LT-1327
  • Riscaldamento:Centralizzato con termovalvole e contabilizzatori calore

Borghetto S.Spirito affittiamo monolocale ben tenuto e arredato con 3 posti letto a 300 metri dal mare con cortile per parcheggiare l' auto e giardino condominiale.

L' appartamento è in zona via Ponti vicino al Comune di Borghetto S.S. e con negozi e supermercati nelle immediate vicinanze.

E' composto da ingresso, bagno con vasca, ampia zona giorno con divano letto matrimoniale e lettino singolo pieghevole, cucinotto e balcone. Il balcone è soleggiato la mattina . E' disponibile per la locazione turistica nei mesi estivi in primavera ed in inverno con riscaldamento centralizzato.

  • Cucina a gas
  • Impianti certificati
  • Lavatrice
  • Balcone
  • Cortile Condominiale

Agenzia EdilRiviera

0182.970386
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Maggiori informazioni.