Borghetto S. Spirito direttamente sulla passeggiata a mare affittiamo bilocale attico fronte mare 5 posti letto vicino al molo Piazza Marinai d'Italia composto da :
ingresso, cucinino indipendente con finestra che esce sulla terrazza,soggiorno con divano letto a cassettone 2 posti letto singoli) e finestra con uscita diretta sulla terrazza , 1 camera con letto matrimoniale ed un letto singolo pieghevole e finestra che permette l'uscita direttamente sulla seconda terrazza fronte mare, bagno con doccia. Incantevole vista mare - soleggiato mattina e pomeriggio
La terrazza più grande è angolare e attrezzata con una struttura di tende da sole per poter mangiare fuori e vivere momenti di relax con la propria famiglia godendo di una vista mare meravigliosa . La seconda terrazza è dalla camera da letto ed anche li la vista sulla spiaggia e il mare Ligure è bellissima .
Dotato di lavatrice - tv - frigo con freezer. Riscaldamento centralizzato con valvole termostatico, 5° e ultimo piano con ascensore dopo 4 gradini .
E' disponibile per l' affitto nei mesi estivi di giugno luglio agosto e settembre. In primavera e in inverno è possibile affittarlo ed il riscaldamento è centralizzato . Cortile condominiale aperto per parcheggiare l' auto.
Per raggiungere l' appartamento è necessario transitare in zona ZTL a traffico limitato: per chi affitta l'immobile è possibile fare un permesso per l' automobile ( pagando euro 42,00 per l' intero periodo di locazione alla polizia municipale + bolli per la pratica , salvo aggiornarmento della quota ) per evitare di incorrere in pesanti sanzioni . E' gratuita invece la iscrizione al Portale per il transito sul lungomare tramite iscrizione dal Sito del Comune di Borghetto , dove si inseriscono i dati della automobile, del conducente veicolo e carta di identità e codice fiscale , nonchè il libretto di circolazione. Il portale permette tramite le poprie credenziali create al primo inserimento, di passare sul lungomare senza sanzioni e per un massimo di 2 ore giornaliere .